+390696043715 info@naigo.it

Naigo.it

Condizioni Generali
di Uso

Invitiamo l’utente a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali d’Uso prima di utilizzare i servizi offerti da NAIGO e dal suo team di professionisti attraverso la navigazione sul sito www.naigo.it. Utilizzando detti servizi l’utente accetta integralmente le presenti Condizioni Generali d’Uso.

L’utente è invitato a consultare la nostra Privacy Policy e Cookies presente sul sito www.naigo.it per comprendere le nostre prassi.

Tutti i contenuti, sia i testi, la grafica, i files, le tabelle, le immagini, il materiale audio e video, i loghi e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale a condizione di rispettare e mantenere intatti tutti gli avvisi di copyright, marchi e altre proprietà: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Nessun servizio del sito www.naigo.it potrà essere prestato in favore di utenti minori di 18 anni.

Nella sezione Blog é consentito pubblicare commenti e/o sottoporre idee, domande e/o altre informazioni, purché non si tratti di contenuti offensivi, intimidatori, che risultino lesivi della privacy e/o dei diritti di terzi, ovvero non violino i diritti di proprietà intellettuale, non contengano virus, non abbiano finalità politiche e/o di pubblicità commerciale.

L’uso della nostra e-mail da parte dell’utente significa comunicare in forma elettronica con NAIGO e con il suo team di professionisti.

L’utente non potrà utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, fingere di essere un’altra persona o soggetto o in altro modo mentire in merito all’origine di un contenuto. Ci riserviamo il diritto, ma non abbiamo alcun obbligo di agire, di rimuovere o modificare tale contenuto. Se l’utente ritiene che un contenuto pubblicato sul sito contenga una dichiarazione diffamatoria o che un diritto di proprietà intellettuale sia stato violato da un articolo o da informazioni presenti sul sito lo invitiamo a segnalarlo per iscritto al seguente indirizzo di posta elettronica info@naigo.it e provvederemo a valutare la sua segnalazione.

Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore.

Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi italiane mentre per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Roma.

Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali d’Uso in qualsiasi momento per offrire nuovi servizi o per uniformarci a nuove disposizioni di legge.

In caso di inadempimento da parte dell’utente alle presenti Condizioni Generali d’Uso, ci riserviamo il diritto di agire nelle opportune sedi.

Contattaci per una Consulenza Aziendale su Misura

Privacy Policy